Pubblicazione Pubbl. | Oggetto | Richiedente | Periodo Validità | Allegati |
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215
2024 |
8 - PERMESSO DI COSTRUIRE
Atto n. 6033 del 19/03/2024 PERMESSO DI COSTRUIRE PER RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA CON PARZIALE MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D\'USO |
UFFICIO TECNICO
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19/03/2024
03/04/2024 |
1 |
214
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 43 del 18/03/2024 VARIAZIONE RESIDUI E VARIAZIONI DI CASSA AI SENSI DELL’ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA D), D.LGS.267/2000 – ESERCIZIO 2024 |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
8 |
213
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 49 del 18/03/2024 APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI – ANNO 2023 |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
8 |
212
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 48 del 18/03/2024 RASSEGNA MUSICALE DENOMINATA " PRIMAVERA IN MUSICA". AVVIO DEL PROCEDIMENTO. |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
8 |
211
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 47 del 18/03/2024 RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE SITO IN LOCALITA' BRANZOLA”. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PER CONTRIBUTI SUGLI IMPIANTI SPORTIVI ANNO 2024 EMESSO DALLA REGIONE PIEMONTE |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
7 |
210
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 46 del 18/03/2024 RICHIESTA CONCESSIONE IN USO PARTE AREA VERDE LOCALITA' ANNUNZIATA DA PARTE DELL'ASD GRAVITY. DETERMINAZIONI |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
7 |
209
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 45 del 18/03/2024 DGR N.1-8152 DEL 12 FEBBRAIO 2024. DETERMINAZIONI |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
10 |
208
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 44 del 18/03/2024 AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSO PER REPERIMENTO DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) SETTORE AMMINISTRATIVO AL COMUNE DI FOSSANO. |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
7 |
207
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 43 del 18/03/2024 VARIAZIONE RESIDUI E VARIAZIONI DI CASSA AI SENSI DELL’ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA D), D.LGS.267/2000 – ESERCIZIO 2024 |
UFFICIO SEGRETERIA
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18/03/2024
02/04/2024 |
3 |
206
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 91 servizio: SEGRETARIO COMUNALE del 14/03/2024 SPESE DI RAPPRESENTANZA - IMPEGNO DI SPESA. |
UFFICIO SEGRETERIA
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14/03/2024
29/03/2024 |
5 |
205
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 88 servizio: SEGRETERIA del 13/03/2024 TORNEO RAVANO 2024 - IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLANOVA MONDOVI' E ASD VILLANOVA VOLLEY BALL. |
UFFICIO SEGRETERIA
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14/03/2024
29/03/2024 |
6 |
204
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 90 servizio: TECNICO - LAVORI PUBBLICI del 13/03/2024 Legge 13/1989 – D.G.R. n. 26-8011 del 07.12.2018. “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici”. Determinazione del fabbisogno comunale per l’anno 2024. |
UFFICIO SEGRETERIA
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14/03/2024
29/03/2024 |
4 |
203
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 89 servizio: TECNICO PNRR del 13/03/2024 LAVORI DI “REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA DI FRAZIONE MADONNA DEL PASCO” - Missione 4 Componente 1 Investimento 1.2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – CUP: F71B22000290006 CIG 982808042F. Autorizzazione al subappalto opere di carpenteria metallica categoria OG1 alla ditta F.B: Costruzioni S.r.l.s. |
UFFICIO SEGRETERIA
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14/03/2024
29/03/2024 |
4 |
202
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 87 servizio: FINANZIARIO del 13/03/2024 VARIAZIONI P.E.G. 2024-2026 AI SENSI ART.175, CO. 5-QUATER, LETTERA A), D.LGS.267/2000 |
UFFICIO SEGRETERIA
|
13/03/2024
28/03/2024 |
5 |
201
2024 |
7 - PERMESSO IN SANATORIA (ART. 36 D.P.R. 380/01 E S.M.I.)
Atto n. 6035 del 13/03/2024 REGOLARIZZAZIONE DI OPERE DIFFORMI DAL PROGETTO APPROVATO: LIEVI TRASLAZIONI DEI TRAMEZZI, DIVISIONE DELL'AUTORIMESSA IN DUE, RIDUZIONE DELLA PENDENZA DELLE DUE FALDE DEL TETTO E ABBASSAMENTO DELLE QUOTE DELLO STESSO. |
UFFICIO TECNICO
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13/03/2024
28/03/2024 |
1 |
200
2024 |
AVVISO
Protocollo n.: 2751 del 13/03/2024 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 LAVORATORI CON CONTRATTO DI OPERAIO SPECIALISTA IMPIANTI E RETI |
MONDOACQUA
|
13/03/2024
27/03/2024 |
3 |
199
2024 |
AVVISO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 LAVORATORE CON CONTRATTO DI IMPIEGATO ADDETTO AMMINISTRATIVO |
MONDOACQUA
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13/03/2024
27/03/2024 |
3 |
198
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 42 del 12/03/2024 FABBRICATO EX SCUOLA GARAVAGNA. SOSTEGNO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE GARAVAGNA PER LA PARTECIPAZIONE A BANDI E PROGETTI DI FONDAZIONI BANCARIE. |
UFFICIO SEGRETERIA
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12/03/2024
27/03/2024 |
6 |
197
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 41 del 12/03/2024 TORNEO RAVANO 39^ EDIZIONE - CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO. |
UFFICIO SEGRETERIA
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12/03/2024
27/03/2024 |
6 |
196
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 40 del 12/03/2024 "CONCERTO DI RESTITUZIONE DELL'ELAIA QUARTETT PER VILLA CORINNA" - CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO. |
UFFICIO SEGRETERIA
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12/03/2024
27/03/2024 |
6 |
195
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 39 del 12/03/2024 PROGETTO "IO, NOI E L'ALGORITMO: ETICA DELLE VIRTU' NEL XXI SECOLO" - CONCESSIONE PATROCINIO ONEROSO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLANOVA MONDOVI'. |
UFFICIO SEGRETERIA
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12/03/2024
27/03/2024 |
8 |
194
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 38 del 12/03/2024 PERSONALE - ESAME ED APPROVAZIONE ACCORDO AI SENSI DELL’ART. 23 DEL CCNL 16 NOVEMBRE 2022, PER L’UTILIZZO DA PARTE DEL COMUNE DI PIANFEI DI PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI’ E CONTESTUALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE EX ART.1 COMMA 557 DELLA L. 311/2004. |
UFFICIO SEGRETERIA
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12/03/2024
27/03/2024 |
8 |
193
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 37 del 12/03/2024 PERSONALE - ESAME ED APPROVAZIONE ACCORDO AI SENSI DELL’ART. 23 DEL CCNL 16 NOVEMBRE 2022, PER L’UTILIZZO DA PARTE DEL COMUNE DI ROCCAFORTE MONDOVI’ DI PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI’ E CONTESTUALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ex ART.1 COMMA 557 DELLA L. 311/2004 - PERIODO 01/01/2024-30/09/2024. |
UFFICIO SEGRETERIA
|
12/03/2024
27/03/2024 |
8 |
192
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 36 del 12/03/2024 VARIAZIONE RESIDUI E VARIAZIONI DI CASSA AI SENSI DELL’ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA D), D.LGS.267/2000 – ESERCIZIO 2024 |
UFFICIO SEGRETERIA
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12/03/2024
27/03/2024 |
9 |
191
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 35 del 12/03/2024 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2023 AI SENSI ART.3, CO.4, D.LGS.118/2011 – CONSEGUENTI VARIAZIONI DI BILANCIO ESERCIZIO IN CORSO E ESERCIZIO PRECEDENTE E REIMPUTAZIONE ACCERTAMENTI E IMPEGNI |
UFFICIO SEGRETERIA
|
12/03/2024
27/03/2024 |
14 |
190
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 86 servizio: FINANZIARIO del 11/03/2024 RIMBORSO SPESE RINNOVO N.1 FIRMA DIGITALE PRESSO C.C.I.A. DI CUNEO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
UFFICIO SEGRETERIA
|
11/03/2024
26/03/2024 |
6 |
189
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 85 servizio: TECNICO - URBANISTICA del 11/03/2024 DETERMINAZIONE SANZIONE AI SENSI DELL’ART. 36 D.P.R. 380/01 E SS.MM.II. PER LA REGOLARIZZAZIONE DI OPERE DIFFORMI DAI TITOLI ABILITATIVI ORIGINARI |
UFFICIO SEGRETERIA
|
11/03/2024
26/03/2024 |
4 |
188
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 84 servizio: TECNICO - AMBIENTE del 11/03/2024 SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNO 2024 |
UFFICIO SEGRETERIA
|
11/03/2024
26/03/2024 |
5 |
187
2024 |
7 - PERMESSO IN SANATORIA (ART. 36 D.P.R. 380/01 E S.M.I.)
Atto n. 6028 del 11/03/2024 REGOLARIZZAZIONE DI OPERE REALIZZATE IN DIFFORMITA' ALLA LICENZA DI COSTRUIRE N.171 DEL 06/07/1974 |
UFFICIO TECNICO
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11/03/2024
26/03/2024 |
1 |
186
2024 |
8 - PERMESSO DI COSTRUIRE
Atto n. 6016 del 11/03/2024 REALIZZAZIONE DI PICCOLO INVASO AD USO AGRICOLO |
UFFICIO TECNICO
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11/03/2024
26/03/2024 |
1 |
185
2024 |
11 - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA
Atto n. 6016 del 11/03/2024 REALIZZAZIONE DI PICCOLO INVASO AD USO AGRICOLO |
UFFICIO TECNICO
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11/03/2024
26/03/2024 |
1 |
184
2024 |
BANDO DI CONCORSO
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto vacante di Istruttore Tecnico (Ex Categoria Giuridica C) - area degli istruttori, a tempo pieno e indeterminato - Unione Montana Alpi del Mare |
UNIONE MONTANA ALPI DEL MARE
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08/03/2024
08/04/2024 |
1 |
183
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 80 servizio: SEGRETERIA del 07/03/2024 AFFIDAMENTO INCARICO PRESTAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA' DI FORMAZIONE A PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA |
UFFICIO SEGRETERIA
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07/03/2024
22/03/2024 |
5 |
182
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 83 servizio: TECNICO - LAVORI PUBBLICI del 07/03/2024 “CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO. BANDO SMART E GREEN ECONOMY” LINEA 1. RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL PALAZZETTO SPORTIVO DENOMINATO PALATOMATIS. APPROVAZIONE CONTABILITA’ FINALE E LIQUIDAZIONE FATTURE. |
UFFICIO SEGRETERIA
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07/03/2024
22/03/2024 |
4 |
181
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 81 servizio: TECNICO - LAVORI PUBBLICI del 07/03/2024 LIQUIDAZIONE SPESE SU FONDO A CALCOLO – SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO E LAVORI PUBBLCI |
UFFICIO SEGRETERIA
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07/03/2024
22/03/2024 |
6 |
180
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 79 servizio: FINANZIARIO del 07/03/2024 LIQUIDAZIONE SPESE SU FONDO A CALCOLO - SETTORI FINANZIARIO, AMMINISTRATIVO, SEGRETERIA, ANAGRAFE, URBANISTICA. |
UFFICIO SEGRETERIA
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07/03/2024
22/03/2024 |
6 |
179
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 78 servizio: TECNICO - LAVORI PUBBLICI del 07/03/2024 IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE PROGRAMMATA PIATTAFORME ELEVATRICI ED ASCENSORI COMUNALI ANNI 2024 E 2025 |
UFFICIO SEGRETERIA
|
07/03/2024
22/03/2024 |
5 |
178
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 82 servizio: TECNICO - LAVORI PUBBLICI del 07/03/2024 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA ESTERNA ALLA GROTTA DEI DOSSI FINANZIATI DALLA FONDAZIONE CRC |
UFFICIO SEGRETERIA
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07/03/2024
22/03/2024 |
5 |
177
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 34 del 07/03/2024 PERCORSI FORMATIVI ALTERNATIVI ALLE SANZIONI DISCIPLINARI A.S.2023/2024 - DETERMINAZIONI |
UFFICIO SEGRETERIA
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07/03/2024
22/03/2024 |
6 |
175
2024 |
7 - PERMESSO IN SANATORIA (ART. 36 D.P.R. 380/01 E S.M.I.)
Atto n. 6026 del 06/03/2024 TAMPONAMENTO SECONDA PORTA INGRESSO, REALIZZAZIONE BUSSOLA E TRASLAZIONE PORTE INTERNE |
UFFICIO TECNICO
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06/03/2024
21/03/2024 |
1 |
174
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 77 servizio: SEGRETARIO COMUNALE del 05/03/2024 AFFIDAMENTO RINNOVO SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DITTA MAGGIOLI ANNI 2024-2025 - IMPEGNO DI SPESA. |
UFFICIO SEGRETERIA
|
05/03/2024
20/03/2024 |
5 |
173
2024 |
DETERMINAZIONI
Determina n. 76 servizio: TECNICO - URBANISTICA del 04/03/2024 DETERMINAZIONE SANZIONE AI SENSI DELL’ART. 36 D.P.R. 380/01 E SS.MM.II. PER LA REGOLARIZZAZIONE DI OPERE DIFFORMI DAI TITOLI ABILITATIVI ORIGINARI NELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ DI C.A.E B.G. |
UFFICIO SEGRETERIA
|
05/03/2024
20/03/2024 |
4 |
172
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 33 del 04/03/2024 AREA VERDE GIOCO SPORT SUL RETRO DEL CAMPO SPORTIVO DI BRANZOLA. DETERMINAZIONI PER UTILIZZO DA PARTE DI ASD BISALTA BIKE |
UFFICIO SEGRETERIA
|
04/03/2024
19/03/2024 |
7 |
171
2024 |
DELIBERAZIONE
Delibera Giunta Comunale n. 32 del 04/03/2024 AUTORIZZAZIONE UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSO PER REPERIMENTO DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX C1) SETTORE AMMINISTRATIVO AL COMUNE DI MONDOVI’. |
UFFICIO SEGRETERIA
|
04/03/2024
19/03/2024 |
7 |
164
2024 |
ORDINANZE
ORDINANZA DI CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA' DI CITTADINI APPARTENENTI A PAESE NON ADERENTE ALL'UNIONE EUROPEA O APOLIDI |
UFFICIO ANAGRAFE
|
01/03/2024
21/03/2024 |
1 |
163
2024 |
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 POSTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI - PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (EX CAT. C1). |
COMUNE DI CERESOLE D'ALBA
|
29/02/2024
30/03/2024 |
1 |
943
2023 |
ORDINANZE
Atto n. 32/23 del PROVINCIA DI CUNEO. ORDINANZA DI “DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN PERIODO INVERNALE” INTEGRAZIONE/ AGGIORNAMENTO DELL’ORDINANZA N. 758/2012 – PROT. 101260 DEL 29/11/2012 |
PROVINCIA DI CUNEO
|
24/11/2023
15/04/2024 |
1 |