DETERMINAZIONE
Determina n. 262 servizio: AREA EDUCATIVA del 08/04/2025
Concessione contributi a sostegno di “Progetti Educativi Territoriali favore di minori in età scolare in un’ottica di prevenzione e inclusione” relative al periodo Settembre 2024 - Luglio 2025. Impegno di spesa e liquidazione 2° trance.
In pubblicazione dal 13/05/2025 al 28/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 276 servizio: AREA DIREZIONE del 10/04/2025
Servizio di assistenza e manutenzione del sistema Informativo Sociale. Affidamento tramite Me.Pa. del Servizio di Assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Sociale alla Ditta CADMO INFOR S.R.L. di Torino (CN) e Impegno di spesa. CIG: B669425032.
In pubblicazione dal 13/05/2025 al 28/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 264 servizio: AREA DIREZIONE del 08/04/2025
Bandi Fondazione CRC - Approvazione partnership.
In pubblicazione dal 13/05/2025 al 28/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 287 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 16/04/2025
Liquidazione fatture su fondo a calcolo (Proposta di liquidazione n. 4 del 16.04.2025 ).
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 285 servizio: AREA DIREZIONE del 15/04/2025
Bando “Impegnati nei diritti 2025” Fondazione CRC - Approvazione partnership.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 284 servizio: AREA DIREZIONE del 15/04/2025
Atto di Intesa con COMUNE DI NEIVE, Piazza Italia , 1 Neive- CN 12052, per la realizzazione di Percorsi di Attivazione Sociale Sostenibile (P.A.S.S.) ai sensi della D.G.R. n. 26-7181 del 06.07.2018. Approvazione.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 283 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 15/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese nr. 90 del 15.04.2025.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 277 servizio: AREA DIREZIONE del 11/04/2025
Bando “Impegnati nei diritti 2025” Fondazione CRC - Approvazione partnership.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 275 servizio: AREA DIREZIONE del 10/04/2025
Avviso per l'attribuzione del contributo destinato a interventi di sostengo del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare (ai sensi della dgr 11 8258 del 04/03/2024, allegato a).
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 273 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 10/04/2025
Anticipazione di cassa da parte del Tesoriere. Regolarizzazione mese di Febbraio 2025.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 269 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Autorizzazione Progetto Attività di Utilità Sociale sig. S.A.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 268 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 10/04/2025
Erogazione contributi economici per fronteggiare il disagio abitativo: autorizzazione, impegno di spesa e liquidazione mesi di gennaio-febbraio-marzo 2025.
In pubblicazione dal 12/05/2025 al 27/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 266 servizio: AREA DIREZIONE del 08/04/2025
Sistema Informativo Sociale del Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe Roero. Affidamento tramite Me.Pa. dei Moduli per Gestione rette e Istat web alla Ditta CADMO INFOR S.R.L. di Torino (CN) e Impegno di spesa. CIG: B6623B353B.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 263 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 08/04/2025
Variazioni impegni di spesa Area Amministrativa Legale.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 261 servizio: AREA EDUCATIVA del 08/04/2025
AUTORIZZAZIONE AFFIDAMENTO DIURNO MINORE A. T.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 260 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 04/04/2025
Concessione al Consorzio dei locali comunali siti in Alba, Via Manzoni 8 (I piano). Centro Famiglie. Liquidazione 2° rata trimestrale del corrispettivo.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 259 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 04/04/2025
Concessione al Consorzio dei locali comunali siti in Alba, Via Manzoni 8 (I piano). Liquidazione 2° rata trimestrale del corrispettivo.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 258 servizio: AREA DIREZIONE del 04/04/2025
Determinazione a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, del servizio di Supervisione in modalità Manutenzione Emotiva® per il periodo maggio 2025 – dicembre 2025 all’operatore economico Elena Bongiovanni (P.I. 03798910042) – CIG: B65B9D9B3F.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 257 servizio: AREA EDUCATIVA del 04/04/2025
Affidamenti famigliari minori, minori disabili, adozioni difficili ultradodicenni e/o con disabilità. Impegno e liquidazione MARZO 2025.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 256 servizio: AREA DIREZIONE del 04/04/2025
“Servizio di Housing Sociale a favore di soggetti maschili in condizione di fragilità in carico ai servizi sociali” nell’ambito delle risorse della QSFP 2023 (Quota Servizi del Fondo Povertà) (C.U.P. C.U.P.: D81H23000280001), CIG: B6460A4B8A. Avvio procedura per affidamento del servizio per il periodo Aprile 2025 – Dicembre 2026 alla Cooperativa Sociale Il Ginepro Soc. Coop. Sociale a.r.l. O.N.L.U.S. P. IVA 02126970041 e impegno di spesa.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 255 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 04/04/2025
“Corso di Consulenza di immagine per gli utenti del Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe Roero” - C.I.G.: B6496B1633. Affidamento gestione alla sig.ra Impastato Daniela per anno 2025 e impegno di spesa.
In pubblicazione dal 08/05/2025 al 23/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 254 servizio: AREA DIREZIONE del 03/04/2025
“Servizio di sostegno Socio Educativo in ambito di Educazione Finanziaria” nell’ambito delle risorse della QSFP 2023 (Quota Servizi del Fondo Povertà) (C.U.P. C.U.P.: D81H23000280001), CIG: B646B0080B. Avvio procedura per affidamento del servizio per il periodo Aprile 2025 – Aprile 2027 alla Cooperativa Sociale Il Ginepro Soc. Coop. Sociale a.r.l. O.N.L.U.S. P. IVA 02126970041 e impegno di spesa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 330 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 05/05/2025
Erogazione contributi a titolo di “Affidamento anziani”. Autorizzazione, impegno di spesa e liquidazione per il mese di aprile 2025.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 329 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Avviso pubblico: PR FSE + 2021 – 2027, PRIORITÀ III “Inclusione Sociale” Obiettivo Specifico K – Intervento promozione della genitorialità positiva. Fornitura Arredi Centro Famiglie. Determina a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa alla ditta Leroy Merlin S.r.l. (P.I. 05602710963) CIG B6AFF8326E - CUP: J86F24000180006 per Misura K5.06
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 328 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 05/05/2025
Liquidazione contributo progetto “Via Vai” 2° semestre 2024 (utenze). Liquidazione contributo progetto “Via Vai” dal 01.03.2024 al 31.12.2024 (affitti e interventi personalizzati); a valere sulla Quota Sociale Fondo Povertà (QSFP) 2022. CUP D81H22000420001.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 327 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fattura Coop. Soc. Alice Onlus s.c.r.l. nr. 192/E del 22.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 111/25 del 05.05.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu Progetto 1.1.1 - Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini. Servizio di sostegno socio- educativo nell’ambito delle risorse del PNRR per l’attuazione del Programma per l’implementazione delle Linee di indirizzo nazionali sull’intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità (P.I.P.P.I) Area Albese e Destra Tanaro. C.U.P. D84H22000230006. CIG: 9807179422. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 326 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fattura dell’operatore economico Ventura Stefano n. 7 del 29.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 110/25 del 05.05.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Asse 1, Misura 1.7.2 ''Rete di servizi di facilitazione digitale''. D.G.R. n. 62 - 6055 del 25/11/2022. Finanziato dall’Unione Europea – Next generation Eu. Servizio di realizzazione materiale di comunicazione e supporto all’attività di comunicazione e promozione dei Centri di Facilitazione Digitale. CUP: D89I23000980002 - CIG: A039845F00 Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 325 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fatture EGEA ENERGIE SRL nr. 2025432025010000471-2025432025010000472-2025432025010000473-2025432025010000474-2025432025010000475 del 18.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 109/25 del 05.05.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, - Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” - Investimento 1.2. Percorsi di autonomia per persone con disabilità - finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006 – CIG B3F69DDD3A. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 324 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 105/25 del 28.04.2025 a valere su Progetto QSFP ANNUALITA’ 2023 – CUP D81H23000280001. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 323 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 05/05/2025
Servizio di telefonia fissa per 24 mesi. C.I.G.: B6AFE1760B. Affidamento ai sensi dell’art. 50, c. 1, l. b del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. tramite Me.Pa. alla Soc. Vodafone S.p.a. Impegno di spesa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 321 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fattura Coop. Soc. Alice Onlus s.c.r.l. nr. 126/E del 13.03.2025- nota di credito n, 139/E del 31.03.2025- fattura nr. 140/E del 31.03.2025 come da proposta di liquidazione nr. 108/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu Progetto 1.1.1 - Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini. Servizio di sostegno socio- educativo nell’ambito delle risorse del PNRR per l’attuazione del Programma per l’implementazione delle Linee di indirizzo nazionali sull’intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità (P.I.P.P.I) Area Albese e Destra Tanaro. C.U.P. D84H22000230006. CIG: 9807179422. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 320 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fattura Lunetica Soc. Coop. Soc. Onlus nr. 133/L del 08.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 107/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Assistenza educativa rivolto ai beneficiari del progetto di co-housing del territorio, Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità previsto dalla Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006 - CIG B0C8A5E904. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 319 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fatture Fondazione WellFare Impact – ente Terzo Settore n. 41 e nr. 42 del 10.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 106/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Asse 1, Misura 1.7.2 ''Rete di servizi di facilitazione digitale''. D.G.R. n. 62 - 6055 del 25/11/2022. Finanziato dall’Unione Europea – Next generation Eu. Servizio “Digitalmente in rete” nel territorio afferente ai Comuni di Alba-Montà-Guarene CUP: D89I23000980002 - CIG: A0399FFBC1”. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 318 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fatture AGSM AIM ENERGIA SPA nr. FE000120250001308429-FE000120250001308430-FE000120250001308431-FE000120250001308435-FE000120250001308437 del 16.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 102/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, - Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” - Investimento 1.2. Percorsi di autonomia per persone con disabilità - finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006 – CIG B352D61F3E. Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 322 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Bando “Il Mito della Scrittura” Fondazione CRC e Bando “Laboratorio di Creatività Contemporanea – Edizione 7” del Ministero della Cultura - Approvazione partnership.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 317 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 30/04/2025
Erogazione contributi economici “Una tantum” o “Continuativi” relativi al mese di aprile 2025. Autorizzazione, impegno di spesa e liquidazione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 316 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 30/04/2025
Piano dei flussi di cassa. Art.6, comma 1 del D.L. n.155 del 2024. I trimestre 2025.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 315 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Rif. deliberazione del Consiglio di Amministrazione nr. 37/2025 del 23.04.2025 - Contributi ad associazioni di volontariato del territorio (Regolamento Deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 12 del 30/09/2008). V.A.R.-L.I.L.T.-CARITAS Diocesana Albese-Ass.ne Accipicchia-C.V.A.– Anno 2025 Impegno di spesa anno 2025.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 314 servizio: AREA DIREZIONE del 29/04/2025
Assunzione a tempo indeterminato e pieno Sig.ra Costa Selene in qualità di “Istruttore Amministrativo” – Area degli Istruttori.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 313 servizio: AREA EDUCATIVA del 29/04/2025
Inserimento minore D.S. presso presidio residenziale. Autorizzazione anno 2025 ed impegno di spesa periodo dal 20.04.2025 al 30.06.2025. CIG B6A2DCE42A
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 312 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 28/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese nr. 101 del 24.04.2025.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 311 servizio: AREA DIREZIONE del 24/04/2025
CONVENZIONE CON L’AGENZIA FORMATIVA APRO FORMAZIONE SOCIETA’ CONSORTILE A R.L. DI ALBA PER LO SVOLGIMENTO DI STAGE (TIROCINIO CURRICULARE) PRESSO IL CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIA G. GOVONE DI ALBA.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 310 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 24/04/2025
Anticipazione di cassa da parte del Tesoriere. Regolarizzazione mese di Marzo 2025 e impegno di spesa interessi I° trimestre 2025.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 309 servizio: AREA DIREZIONE del 24/04/2025
Acquisto articoli per cucina e spazi vari per alloggi rivolti ai beneficiari del progetto di co-housing del territorio, Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità previsto dalla Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.), finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu. Determina a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa alla ditta Leroy Merlin S.r.l. (P.I. 05602710963) CIG B69E6294B1 - CUP D84H22000240006.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 308 servizio: AREA EDUCATIVA del 24/04/2025
Proroga inserimento minore A. C. presso presidio residenziale. Autorizzazione e impegno di spesa periodo aprile-giugno 2025. CIG B69D017E27.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 307 servizio: AREA DIREZIONE del 24/04/2025
Partecipazione alla giornata formativa “Primi approcci alla qualità della vita per persone con disabilità intellettive e/o autismo”. Autorizzazione e impegno di spesa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 306 servizio: AREA EDUCATIVA del 24/04/2025
AUTORIZZAZIONE AFFIDAMENTO DIURNO MINORE M. C.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 305 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 95/25 del 18.04.2025. Area Servizio Sociale.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 304 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 96/25 del 18.04.2025 a valere sul progetto “Home Care Premium anno 2022”. Area Servizio Sociale.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 303 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 97/25 del 18.04.2025. Area Servizio Sociale.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 302 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
“Erogazione del corso formativo “ Tecniche di pulizia” - C.I.G.: B69305EF7B. Affidamento gestione alla ditta FA.SER. SCARL per anno 2025 e impegno di spesa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 301 servizio: AREA EDUCATIVA del 23/04/2025
Servizio di gestione degli interventi di “diritto – dovere di visita e di relazione” c.d. luogo neutro. Periodo maggio 2025 – dicembre 2026. Decisione a contrarre e approvazione Capitolato speciale d’appalto.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 299 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 23/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese n. 100.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 298 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 23/04/2025
Liquidazione fattura come da proposta di liquidazione delle spese n. 99.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 297 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 22/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese nr. 98 del 22.04.2025.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 296 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 22/04/2025
Variazioni impegni di spesa Area Amministrativa Legale.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 295 servizio: AREA EDUCATIVA del 22/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 93/25 del 18.04.2025. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 294 servizio: AREA EDUCATIVA del 22/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 94/25 del 18.04.2025. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 291 servizio: AREA DIREZIONE del 17/04/2025
Atto di Intesa con LE SERRE DELL’ORSO SRL AGRICOLA, Località Trivio, 7 Piobesi d’Alba- CN 12040, per la realizzazione di Percorsi di Attivazione Sociale Sostenibile (P.A.S.S.) ai sensi della D.G.R. n. 26-7181 del 06.07.2018. Approvazione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 293 servizio: AREA EDUCATIVA del 17/04/2025
Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità. Miss. 5 “Inclusione e Coesione” – Comp. 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomp. 1 – Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità del P.N.R.R., finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006. Progetto formativo individuale per il Percorso di attivazione sociale sostenibile (P.A.S.S.) a favore del sig F. A. (estremi anagrafici agli atti), ai sensi della D.G.R. n. 26-7181 del 06.07.2018.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 292 servizio: AREA DIREZIONE del 17/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 92/25 del 15.04.2025 Area Direzione.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 290 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 17/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 91/25 del 15.04.2025 Area Contabilità Economico Finanziaria.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 289 servizio: AREA EDUCATIVA del 17/04/2025
Integrazione - diminuzione impegni di spesa. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 288 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 16/04/2025
Atto pubblico amministrativo rep. n. 76 del 16.04.2025 con la Cooperativa Sociale “Progetto Emmaus” Società Coop. Sociale ONLUS (P.I. 02462260049) con sede in Via Rattazzi 9, Alba (CN), per i Servizi di educativa familiare e delle attività di organizzazione e gestione di iniziative di gruppo rivolte a minori e genitori, periodo febbraio 2025 – dicembre 2026, per un importo complessivo di € 175.462,57 (oltre a € 1.000,00 per oneri della sicurezza e IVA di legge. Accertamento somme da introitare (€ 1.303,98), impegno spese contrattuali (€ 200,00).
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 282 servizio: AREA EDUCATIVA del 15/04/2025
Decisione a contrarre, affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 del Servizio di rappresentazione dello spettacolo “Il Piccolo Principe” a favore di Assemblea Teatro – Centro di produzione teatrale (P. I. – C.F. 01656620018) - CIG: B67E8A6E50
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 281 servizio: AREA EDUCATIVA del 15/04/2025
Determinazione a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, del Servizio di accompagnamento al “maternage” per il periodo aprile 2025 – giugno 2025 all’operatore economico Nadia Bartolucci (C.F. BRTNDA65H48A124G) – CIG: B67E9B1AA7.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 274 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fattura come da proposta di liquidazione nr. 86/25 del 08.04.2025 a valere su Progetto QSFP ANNUALITA’ 2023 – CUP D81H23000280001. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 272 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 87/25 del 08.04.2025. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 271 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 88/25 del 08.04.2025. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 270 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 89/25 del 08.04.2025. Area Educativa.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 267 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 10/04/2025
Aggiornamento dell’inventario consortile anno 2024.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 265 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 08/04/2025
Inventario beni mobili – Dismissione beni mobili indisponibili.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 181 servizio: AREA DIREZIONE del 11/03/2025
Manutenzione caldaie degli alloggi rivolti ai beneficiari del progetto di co-housing del territorio, Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità previsto dalla Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.), finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu. Determina a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa alla Allemandi s.r.l. (C.F. - P.I. 03383660044) CIG B61AE89D51 - CUP D84H22000240006.
In pubblicazione dal 06/05/2025 al 21/05/2025
DELIBERAZIONE
Delibera Consiglio di Amministrazione n. 38 del 23/04/2025
Approvazione Convenzione con la Sezione di Alba del Club Alpino Italiano (CAI) per la realizzazione del progetto “Salute mentale in cammino” – Attività di montagnaterapia.
In pubblicazione dal 30/04/2025 al 15/05/2025
Pubblicazione Pubbl. Oggetto Richiedente Periodo Validità Allegati
447
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 262 servizio: AREA EDUCATIVA del 08/04/2025
Concessione contributi a sostegno di “Progetti Educativi Territoriali favore di minori in età scolare in un’ottica di prevenzione e inclusione” relative al periodo Settembre 2024 - Luglio 2025. Impegno di spesa e liquidazione 2° trance.
UFFICIO SEGRETERIA
13/05/2025
28/05/2025
1
446
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 276 servizio: AREA DIREZIONE del 10/04/2025
Servizio di assistenza e manutenzione del sistema Informativo Sociale. Affidamento tramite Me.Pa. del Servizio di Assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Sociale alla Ditta CADMO INFOR S.R.L. di Torino (CN) e Impegno di spesa. CIG: B669425032.
UFFICIO SEGRETERIA
13/05/2025
28/05/2025
445
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 264 servizio: AREA DIREZIONE del 08/04/2025
Bandi Fondazione CRC - Approvazione partnership.
UFFICIO SEGRETERIA
13/05/2025
28/05/2025
444
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 287 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 16/04/2025
Liquidazione fatture su fondo a calcolo (Proposta di liquidazione n. 4 del 16.04.2025 ).
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
443
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 285 servizio: AREA DIREZIONE del 15/04/2025
Bando “Impegnati nei diritti 2025” Fondazione CRC - Approvazione partnership.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
442
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 284 servizio: AREA DIREZIONE del 15/04/2025
Atto di Intesa con COMUNE DI NEIVE, Piazza Italia , 1 Neive- CN 12052, per la realizzazione di Percorsi di Attivazione Sociale Sostenibile (P.A.S.S.) ai sensi della D.G.R. n. 26-7181 del 06.07.2018. Approvazione.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
441
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 283 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 15/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese nr. 90 del 15.04.2025.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
440
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 277 servizio: AREA DIREZIONE del 11/04/2025
Bando “Impegnati nei diritti 2025” Fondazione CRC - Approvazione partnership.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
439
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 275 servizio: AREA DIREZIONE del 10/04/2025
Avviso per l'attribuzione del contributo destinato a interventi di sostengo del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare (ai sensi della dgr 11 8258 del 04/03/2024, allegato a).
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
438
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 273 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 10/04/2025
Anticipazione di cassa da parte del Tesoriere. Regolarizzazione mese di Febbraio 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
437
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 269 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Autorizzazione Progetto Attività di Utilità Sociale sig. S.A.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
436
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 268 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 10/04/2025
Erogazione contributi economici per fronteggiare il disagio abitativo: autorizzazione, impegno di spesa e liquidazione mesi di gennaio-febbraio-marzo 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
12/05/2025
27/05/2025
435
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 266 servizio: AREA DIREZIONE del 08/04/2025
Sistema Informativo Sociale del Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe Roero. Affidamento tramite Me.Pa. dei Moduli per Gestione rette e Istat web alla Ditta CADMO INFOR S.R.L. di Torino (CN) e Impegno di spesa. CIG: B6623B353B.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
434
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 263 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 08/04/2025
Variazioni impegni di spesa Area Amministrativa Legale.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
433
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 261 servizio: AREA EDUCATIVA del 08/04/2025
AUTORIZZAZIONE AFFIDAMENTO DIURNO MINORE A. T.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
432
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 260 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 04/04/2025
Concessione al Consorzio dei locali comunali siti in Alba, Via Manzoni 8 (I piano). Centro Famiglie. Liquidazione 2° rata trimestrale del corrispettivo.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
431
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 259 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 04/04/2025
Concessione al Consorzio dei locali comunali siti in Alba, Via Manzoni 8 (I piano). Liquidazione 2° rata trimestrale del corrispettivo.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
430
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 258 servizio: AREA DIREZIONE del 04/04/2025
Determinazione a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, del servizio di Supervisione in modalità Manutenzione Emotiva® per il periodo maggio 2025 – dicembre 2025 all’operatore economico Elena Bongiovanni (P.I. 03798910042) – CIG: B65B9D9B3F.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
429
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 257 servizio: AREA EDUCATIVA del 04/04/2025
Affidamenti famigliari minori, minori disabili, adozioni difficili ultradodicenni e/o con disabilità. Impegno e liquidazione MARZO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
428
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 256 servizio: AREA DIREZIONE del 04/04/2025
“Servizio di Housing Sociale a favore di soggetti maschili in condizione di fragilità in carico ai servizi sociali” nell’ambito delle risorse della QSFP 2023 (Quota Servizi del Fondo Povertà) (C.U.P. C.U.P.: D81H23000280001), CIG: B6460A4B8A. Avvio procedura per affidamento del servizio per il periodo Aprile 2025 – Dicembre 2026 alla Cooperativa Sociale Il Ginepro Soc. Coop. Sociale a.r.l. O.N.L.U.S. P. IVA 02126970041 e impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
427
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 255 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 04/04/2025
“Corso di Consulenza di immagine per gli utenti del Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe Roero” - C.I.G.: B6496B1633. Affidamento gestione alla sig.ra Impastato Daniela per anno 2025 e impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
08/05/2025
23/05/2025
426
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 254 servizio: AREA DIREZIONE del 03/04/2025
“Servizio di sostegno Socio Educativo in ambito di Educazione Finanziaria” nell’ambito delle risorse della QSFP 2023 (Quota Servizi del Fondo Povertà) (C.U.P. C.U.P.: D81H23000280001), CIG: B646B0080B. Avvio procedura per affidamento del servizio per il periodo Aprile 2025 – Aprile 2027 alla Cooperativa Sociale Il Ginepro Soc. Coop. Sociale a.r.l. O.N.L.U.S. P. IVA 02126970041 e impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
425
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 330 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 05/05/2025
Erogazione contributi a titolo di “Affidamento anziani”. Autorizzazione, impegno di spesa e liquidazione per il mese di aprile 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
424
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 329 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Avviso pubblico: PR FSE + 2021 – 2027, PRIORITÀ III “Inclusione Sociale” Obiettivo Specifico K – Intervento promozione della genitorialità positiva. Fornitura Arredi Centro Famiglie. Determina a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa alla ditta Leroy Merlin S.r.l. (P.I. 05602710963) CIG B6AFF8326E - CUP: J86F24000180006 per Misura K5.06
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
423
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 328 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 05/05/2025
Liquidazione contributo progetto “Via Vai” 2° semestre 2024 (utenze). Liquidazione contributo progetto “Via Vai” dal 01.03.2024 al 31.12.2024 (affitti e interventi personalizzati); a valere sulla Quota Sociale Fondo Povertà (QSFP) 2022. CUP D81H22000420001.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
422
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 327 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fattura Coop. Soc. Alice Onlus s.c.r.l. nr. 192/E del 22.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 111/25 del 05.05.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu Progetto 1.1.1 - Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini. Servizio di sostegno socio- educativo nell’ambito delle risorse del PNRR per l’attuazione del Programma per l’implementazione delle Linee di indirizzo nazionali sull’intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità (P.I.P.P.I) Area Albese e Destra Tanaro. C.U.P. D84H22000230006. CIG: 9807179422. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
421
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 326 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fattura dell’operatore economico Ventura Stefano n. 7 del 29.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 110/25 del 05.05.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Asse 1, Misura 1.7.2 ''Rete di servizi di facilitazione digitale''. D.G.R. n. 62 - 6055 del 25/11/2022. Finanziato dall’Unione Europea – Next generation Eu. Servizio di realizzazione materiale di comunicazione e supporto all’attività di comunicazione e promozione dei Centri di Facilitazione Digitale. CUP: D89I23000980002 - CIG: A039845F00 Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
420
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 325 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fatture EGEA ENERGIE SRL nr. 2025432025010000471-2025432025010000472-2025432025010000473-2025432025010000474-2025432025010000475 del 18.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 109/25 del 05.05.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, - Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” - Investimento 1.2. Percorsi di autonomia per persone con disabilità - finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006 – CIG B3F69DDD3A. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
419
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 324 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 105/25 del 28.04.2025 a valere su Progetto QSFP ANNUALITA’ 2023 – CUP D81H23000280001. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
418
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 323 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 05/05/2025
Servizio di telefonia fissa per 24 mesi. C.I.G.: B6AFE1760B. Affidamento ai sensi dell’art. 50, c. 1, l. b del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. tramite Me.Pa. alla Soc. Vodafone S.p.a. Impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
417
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 321 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fattura Coop. Soc. Alice Onlus s.c.r.l. nr. 126/E del 13.03.2025- nota di credito n, 139/E del 31.03.2025- fattura nr. 140/E del 31.03.2025 come da proposta di liquidazione nr. 108/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu Progetto 1.1.1 - Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini. Servizio di sostegno socio- educativo nell’ambito delle risorse del PNRR per l’attuazione del Programma per l’implementazione delle Linee di indirizzo nazionali sull’intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità (P.I.P.P.I) Area Albese e Destra Tanaro. C.U.P. D84H22000230006. CIG: 9807179422. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
416
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 320 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fattura Lunetica Soc. Coop. Soc. Onlus nr. 133/L del 08.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 107/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Assistenza educativa rivolto ai beneficiari del progetto di co-housing del territorio, Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità previsto dalla Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006 - CIG B0C8A5E904. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
415
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 319 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fatture Fondazione WellFare Impact – ente Terzo Settore n. 41 e nr. 42 del 10.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 106/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Asse 1, Misura 1.7.2 ''Rete di servizi di facilitazione digitale''. D.G.R. n. 62 - 6055 del 25/11/2022. Finanziato dall’Unione Europea – Next generation Eu. Servizio “Digitalmente in rete” nel territorio afferente ai Comuni di Alba-Montà-Guarene CUP: D89I23000980002 - CIG: A0399FFBC1”. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
414
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 318 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Liquidazione fatture AGSM AIM ENERGIA SPA nr. FE000120250001308429-FE000120250001308430-FE000120250001308431-FE000120250001308435-FE000120250001308437 del 16.04.2025 come da proposta di liquidazione nr. 102/25 del 28.04.2025 a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, - Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” - Investimento 1.2. Percorsi di autonomia per persone con disabilità - finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006 – CIG B352D61F3E. Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
413
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 322 servizio: AREA DIREZIONE del 05/05/2025
Bando “Il Mito della Scrittura” Fondazione CRC e Bando “Laboratorio di Creatività Contemporanea – Edizione 7” del Ministero della Cultura - Approvazione partnership.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
412
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 317 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 30/04/2025
Erogazione contributi economici “Una tantum” o “Continuativi” relativi al mese di aprile 2025. Autorizzazione, impegno di spesa e liquidazione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
411
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 316 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 30/04/2025
Piano dei flussi di cassa. Art.6, comma 1 del D.L. n.155 del 2024. I trimestre 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
410
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 315 servizio: AREA DIREZIONE del 30/04/2025
Rif. deliberazione del Consiglio di Amministrazione nr. 37/2025 del 23.04.2025 - Contributi ad associazioni di volontariato del territorio (Regolamento Deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 12 del 30/09/2008). V.A.R.-L.I.L.T.-CARITAS Diocesana Albese-Ass.ne Accipicchia-C.V.A.– Anno 2025 Impegno di spesa anno 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
409
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 314 servizio: AREA DIREZIONE del 29/04/2025
Assunzione a tempo indeterminato e pieno Sig.ra Costa Selene in qualità di “Istruttore Amministrativo” – Area degli Istruttori.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
408
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 313 servizio: AREA EDUCATIVA del 29/04/2025
Inserimento minore D.S. presso presidio residenziale. Autorizzazione anno 2025 ed impegno di spesa periodo dal 20.04.2025 al 30.06.2025. CIG B6A2DCE42A
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
407
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 312 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 28/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese nr. 101 del 24.04.2025.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
406
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 311 servizio: AREA DIREZIONE del 24/04/2025
CONVENZIONE CON L’AGENZIA FORMATIVA APRO FORMAZIONE SOCIETA’ CONSORTILE A R.L. DI ALBA PER LO SVOLGIMENTO DI STAGE (TIROCINIO CURRICULARE) PRESSO IL CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIA G. GOVONE DI ALBA.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
405
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 310 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 24/04/2025
Anticipazione di cassa da parte del Tesoriere. Regolarizzazione mese di Marzo 2025 e impegno di spesa interessi I° trimestre 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
404
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 309 servizio: AREA DIREZIONE del 24/04/2025
Acquisto articoli per cucina e spazi vari per alloggi rivolti ai beneficiari del progetto di co-housing del territorio, Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità previsto dalla Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.), finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu. Determina a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa alla ditta Leroy Merlin S.r.l. (P.I. 05602710963) CIG B69E6294B1 - CUP D84H22000240006.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
403
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 308 servizio: AREA EDUCATIVA del 24/04/2025
Proroga inserimento minore A. C. presso presidio residenziale. Autorizzazione e impegno di spesa periodo aprile-giugno 2025. CIG B69D017E27.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
402
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 307 servizio: AREA DIREZIONE del 24/04/2025
Partecipazione alla giornata formativa “Primi approcci alla qualità della vita per persone con disabilità intellettive e/o autismo”. Autorizzazione e impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
401
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 306 servizio: AREA EDUCATIVA del 24/04/2025
AUTORIZZAZIONE AFFIDAMENTO DIURNO MINORE M. C.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
400
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 305 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 95/25 del 18.04.2025. Area Servizio Sociale.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
399
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 304 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 96/25 del 18.04.2025 a valere sul progetto “Home Care Premium anno 2022”. Area Servizio Sociale.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
398
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 303 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 97/25 del 18.04.2025. Area Servizio Sociale.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
397
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 302 servizio: AREA DI SERVIZIO SOCIALE del 24/04/2025
“Erogazione del corso formativo “ Tecniche di pulizia” - C.I.G.: B69305EF7B. Affidamento gestione alla ditta FA.SER. SCARL per anno 2025 e impegno di spesa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
396
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 301 servizio: AREA EDUCATIVA del 23/04/2025
Servizio di gestione degli interventi di “diritto – dovere di visita e di relazione” c.d. luogo neutro. Periodo maggio 2025 – dicembre 2026. Decisione a contrarre e approvazione Capitolato speciale d’appalto.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
395
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 299 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 23/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese n. 100.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
394
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 298 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 23/04/2025
Liquidazione fattura come da proposta di liquidazione delle spese n. 99.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
393
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 297 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 22/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione delle spese nr. 98 del 22.04.2025.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
392
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 296 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 22/04/2025
Variazioni impegni di spesa Area Amministrativa Legale.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
391
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 295 servizio: AREA EDUCATIVA del 22/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 93/25 del 18.04.2025. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
390
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 294 servizio: AREA EDUCATIVA del 22/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 94/25 del 18.04.2025. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
389
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 291 servizio: AREA DIREZIONE del 17/04/2025
Atto di Intesa con LE SERRE DELL’ORSO SRL AGRICOLA, Località Trivio, 7 Piobesi d’Alba- CN 12040, per la realizzazione di Percorsi di Attivazione Sociale Sostenibile (P.A.S.S.) ai sensi della D.G.R. n. 26-7181 del 06.07.2018. Approvazione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
388
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 293 servizio: AREA EDUCATIVA del 17/04/2025
Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità. Miss. 5 “Inclusione e Coesione” – Comp. 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomp. 1 – Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità del P.N.R.R., finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu - CUP D84H22000240006. Progetto formativo individuale per il Percorso di attivazione sociale sostenibile (P.A.S.S.) a favore del sig F. A. (estremi anagrafici agli atti), ai sensi della D.G.R. n. 26-7181 del 06.07.2018.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
387
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 292 servizio: AREA DIREZIONE del 17/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 92/25 del 15.04.2025 Area Direzione.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
386
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 290 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 17/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 91/25 del 15.04.2025 Area Contabilità Economico Finanziaria.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
385
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 289 servizio: AREA EDUCATIVA del 17/04/2025
Integrazione - diminuzione impegni di spesa. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
384
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 288 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 16/04/2025
Atto pubblico amministrativo rep. n. 76 del 16.04.2025 con la Cooperativa Sociale “Progetto Emmaus” Società Coop. Sociale ONLUS (P.I. 02462260049) con sede in Via Rattazzi 9, Alba (CN), per i Servizi di educativa familiare e delle attività di organizzazione e gestione di iniziative di gruppo rivolte a minori e genitori, periodo febbraio 2025 – dicembre 2026, per un importo complessivo di € 175.462,57 (oltre a € 1.000,00 per oneri della sicurezza e IVA di legge. Accertamento somme da introitare (€ 1.303,98), impegno spese contrattuali (€ 200,00).
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
383
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 282 servizio: AREA EDUCATIVA del 15/04/2025
Decisione a contrarre, affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 del Servizio di rappresentazione dello spettacolo “Il Piccolo Principe” a favore di Assemblea Teatro – Centro di produzione teatrale (P. I. – C.F. 01656620018) - CIG: B67E8A6E50
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
382
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 281 servizio: AREA EDUCATIVA del 15/04/2025
Determinazione a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, del Servizio di accompagnamento al “maternage” per il periodo aprile 2025 – giugno 2025 all’operatore economico Nadia Bartolucci (C.F. BRTNDA65H48A124G) – CIG: B67E9B1AA7.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
381
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 274 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fattura come da proposta di liquidazione nr. 86/25 del 08.04.2025 a valere su Progetto QSFP ANNUALITA’ 2023 – CUP D81H23000280001. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
380
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 272 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 87/25 del 08.04.2025. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
379
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 271 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 88/25 del 08.04.2025. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
378
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 270 servizio: AREA EDUCATIVA del 10/04/2025
Liquidazione fatture come da proposta di liquidazione nr. 89/25 del 08.04.2025. Area Educativa.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
377
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 267 servizio: AREA CONTABILITA' ECONOMICO FINANZIARIA del 10/04/2025
Aggiornamento dell’inventario consortile anno 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
376
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 265 servizio: AREA AMMINISTRATIVA LEGALE del 08/04/2025
Inventario beni mobili – Dismissione beni mobili indisponibili.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
375
2025
DETERMINAZIONE
Determina n. 181 servizio: AREA DIREZIONE del 11/03/2025
Manutenzione caldaie degli alloggi rivolti ai beneficiari del progetto di co-housing del territorio, Investimento 1.2. – Percorsi di autonomia per persone con disabilità previsto dalla Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.), finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu. Determina a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa alla Allemandi s.r.l. (C.F. - P.I. 03383660044) CIG B61AE89D51 - CUP D84H22000240006.
UFFICIO SEGRETERIA
06/05/2025
21/05/2025
1
373
2025
DELIBERAZIONE
Delibera Consiglio di Amministrazione n. 38 del 23/04/2025
Approvazione Convenzione con la Sezione di Alba del Club Alpino Italiano (CAI) per la realizzazione del progetto “Salute mentale in cammino” – Attività di montagnaterapia.
UFFICIO SEGRETERIA
30/04/2025
15/05/2025
2

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